mercoledì 25 febbraio 2015

Senza scompormi troppo

Ok senza troppi festeggiamenti e mantenendo un atteggiamento tranquillo e zen vi comunico che ho risposto alla terapia.

Giuro che stamattina avevo un atteggiamento neutro. Per tutto il tragitto fino a Firenze che ho deciso di fare in treno questa volta, sono stata tranquilla e non sono mai entrata nel vortice ci saranno, non ci saranno. Sono in sala d'attesa arriva la gine stramba mi chiama e appena chiude la porta dello studio mi fa "allora facciamo subito l'eco sono troppo curiosa"!!Beh vi posso confermare che era più elettrizzata lei che io!!! Vabbè stavo mantenendo un profilo basso per prendere l'ennesima botta..che poi botta non sarebbe stata perché giuro che ho raggiunto la tranquillità!

3 follicoli belli a destra più altri due piccolini che forse potrebbero crescere, due piccolini a sinistra che molto probabilmente rimarranno così. Un grande traguardo... io la monofollicola ne ho fatti tre e della misura giusta. La gine stramba perde il capo è soddisfattissima del risultato e mi dice che ultimamente sta avendo degli ottimi risultati con l'elnova..io sono zen..perchè forse ancora non realizzo..lei è su di giri!!
Mi riprendo un attimo e mentre lei si stampa tutto il servizio fotografico delle mie ovaie, prendo il cellulare e scrivo a mio marito :"Ci sonoooooo"!
Bene, quindi tre follicoli per una come me sono il massimo. Sono contenta, non voglio sbilanciarmi ma forse un raggio di luce c'è in fondo al tunnel e io mi sento già soddisfatta di essere arrivata a questo punto!
Questa sera comincerò con il buca buca serio aggiungerò meropur e poi venerdì ci affiancherò anche cetrotide. Beh! la cosa si fa seria anche perché lei ha già deciso che il pick-up si farà tra lunedì e martedì. Io più ci penso e più non ci credo..mi immagino la prossima settimana lontana anni luce; forse è la paura di non arrivarci ma a questo non ho voglia di pensare.

Mio marito non è venuto con me..ero sola perché è così che mi piace affrontare le botte..poi era incasinato col lavoro e quindi è andata meglio così…appena uscita dal centro l'ho chiamato era strafelice ed era già partito per la tangente. Io l'ho riportato subito a terra e con la mia anima zen l'ho fatto subito ridimensionare!!Mia madre? vabbè lasciamo stare è scoppiata a piangere tanto che mi sono sfavata e gli ho detto di stare un po' più tranquilla. Non mi riconosce più nessuno!
L'unica cosa a cui penso e che mi dispiace un po' è che dovrò disdire il massaggio perché capiterebbe proprio nei giorni dell'ipotetico pick-up. Ora non so se rimandarlo…mi farà bene andare eventualmente dopo il transfert?AHHHHH non voglio pensare al dopo, mi sa che lascerò tutto in sospeso a questo punto e anche lo psicologo anche perché non posso spostare mille turni di lavoro in questi giorni!!

Ora mi godo questa piccola conquista che per me significa tanto perché al di là del fatto che se andrà bene o meno, ho la prova che posso produrre qualcosa e quindi posso ancora sperare in un figlio mio e non di una donatrice!

6 commenti:

  1. Ehi, mi ero persa il post precedente!! Che bello, sono felice che hai deciso di tornarci!!! E sono strafelice che la risposta delle tue ovaie sia buonissima!!! Ci sono tutti i migliori presupposti! In effetti potresti anche mandarle un messaggio o farle una chiamata per dirle se è il caso di anticipare il massaggio prima del pick-up, magari può aiutare anche quello! Comunque sia, mi sembra che il tuo atteggiamento sia proprio quello giusto, quello che porta dritti alla vittoria!!! Avanti tutta!!! Sono con te!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ellie ho parlato con lei venerdì e già mi ha tranquillizzata di brutto!
      Spero di vederla presto…appena ho notizie degli ovetti mi attivo anche con lei!Grazie avanti tutta!!!

      Elimina
  2. Grande Dameffina è così che si affrontano queste situazioni...ora goditi questo bel risultato e incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaa.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Vai, macina sassi.Oggi però è lunedì!! Allora?? Aggiornaci!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAHH!hai ragione vi ho lasciato in sospeso…ho aggiornato proprio ora!

      Elimina