domenica 15 marzo 2015

Il mio post transfer

E' finito il tempo di scherzare…quello per sognare…e anche quello di crederci.
Beh! io ci crederò fino alla fine, lotterò fino a quando non squillerà il telefono e fino quando non sentirò il tono di voce della persona che mi comunicherà il risultato. Fino al quel punto ci crederò..poi finirà tutto e subentrerà la realtà.

Avete capito bene domani è il giorno x. Non avevo intenzione sinceramente di scrivere un post, avevo pensato di dare subito la notizia domani….ma domani non so come starò..sia in positivo che in negativo…quindi vi scrivo ora anche per tirare le somme di questo post transfer.

Venerdì mattina mi sono svegliata con l'umore ballerino, sono sempre stata tranquilla in questi giorni,  forse perché vedevo il giorno delle beta così lontano!! ..invece venerdì mi sono resa conto che eravamo oramai nel week-end e lunedì era alle porte. Ho sentito un tonfo al cuore e per la prima volta mi sono  agitata un po'. Poi per rincarare la dose mio marito la sera sul divano mi ha accarezzato la pancia e mi ha detto: " ci siamo eh!!lunedì è vicino sei contenta?".
No non sono contenta e mi è uscita la lacrima. Perché? …finirà tutto. Questo periodo seppur noioso per me è stato strano ma bello! Non sono stata male..anzi lo devo proprio dire sono stata benissimo! Ho vissuto il tutto come in una bolla d'aria, sospesa a mezz'aria, una parentesi rilassante e serena che non immaginavo davvero!
Invece ora finirà tutto, domani si ritorna alla realtà e mi fa un po' paura.
Comunque aldilà di come andrà a finire questa fantastica avventura, io avrò sempre un bel ricordo di questo post transfer e ringrazierò sempre mio marito per la sua vicinanza e per il suo grande impegno a rendermi i giorni sempre felici!
Tutte le volte che mi ha visto tentennare un po' mi ha sostenuta e ..davvero mi vengono le lacrime ora perché è stato davvero incredibile. E' stato il mio e il suo sostegno allo stesso tempo e mi ha fatto vivere tra le nuvole!
Il clou è stato ieri sera, pensavo che si sarebbe stati a casa e invece lui ha preso il cellulare e mi ha fatto vedere una foto. Era l'articolo di un ristorante biologico che era diventato famoso a Firenze; aveva fotografato questo articolo in un giornale che c'era in clinica, in camera, mentre attendeva che tornassi dal transfer.
Mi sono tolta la tuta, mi sono messa in "ghingheri", trucco, abitino..collana…abbiamo preso la macchina e siamo andati a Firenze, era da tanto che non facevamo una serata testa-testa.
Il locale è bellissimo, arredato tipo loft, è pieno ma c'è posto sul bancone e così ci siamo fatti una bella mangiata con vista cucina. Mi sentivo strana, come se fossi in vacanza!!..dopo tanta reclusione era proprio quello che ci voleva!! …ci siamo fatti una bella passeggiata tra le vie d'oltrarno ed io l'ho ringraziato con tutto il cuore perché avrò un bellissimo ricordo di tutto questo soprattutto grazie a lui che è stato sempre presente con il suo amore immenso!

Finisce qui il mio ciclo…domani è un'altro giorno e non so come andrà..io non ho sintomi, niente! Nemmeno dolori pre rosse, anche il mio corpo è col fiato sospeso!! Come è strana la vita ...domani a quest'ora avrò già il verdetto…domani inizierà un'altra fase della mia vita…chissà come andrà???Ho paura ma adesso non vedo l'ora che sia domani!!!

2 commenti:

  1. E l'amore di chi amiamo è la forza più grande che serve per affrontare tutto ciò!!!...... Sono con te <3

    RispondiElimina