giovedì 16 aprile 2015

Ciclo esci da questo corpo!

Ciclo presuntuoso e prepotente! Si è presentato dopo due settimane …e dico DUE!!!..praticamente ha fatto la sua comparsa zitto zitto, senza preavviso e senza dolori il giorno dopo pasquetta e non mi ha più abbandonata! Sono nel caos sconfusionata, ho perso il mio ritmo…sono passati 9 giorni e sono stufa del salvaslip!
Insomma la dottoressa mi aveva accennato che avrei potuto avere delle irregolarità, ma queste sono davvero assurde! Praticamente ho avuto un ciclo corto subito dopo le beta, uno stop di 15 giorni e poi è tornato ed è anche stranissimo! Scuro e pieno di "pezzetti" solidi (scusate la schifezza), è abbondante solo quando vado in bagno e poi non finisce maiiiii!!... ogni mattina mi sembra quella buona dove mi pulisco e sembra meno, ma poi la sera c'è ancora ed io sono incavolata nera perché la mia mente pian piano sta tornando alla regolarità ma questo "intoppo" mi fa davvero sentire di cacca perché Io Donna AVERE BISOGNO DI UOMO!!!!!
Ho passato dei giorni difficili, il morale a terra, a volte non vedevo via d'uscita ma solo ora capisco che forse il tutto era aggravato dai miei ormoni impazziti che erano di nuovo in fase premestruale. Ci sta!

Insomma finalmente sono rinata, sarà la primavera, sarà che mio marito è stato bravissimo a farmi stare bene... io mi sento molto meglio. Le belle giornate ci mettono nelle condizioni di prendere e partire..picnic, giratine nel chianti, al mare e poi la settimana prossima mio marito rimette in strada la moto e già abbiamo diversi itinerari in mente da fare nelle prossime domeniche!Insomma siamo tornati noi due e le nostre passioni e questo ci sta rendendo molto felici…apparte questo ciclo, se non l'avessi potrei esprimere al meglio il concetto "noi due", dopo tutta l'astinenza causata dal post transfer e poi dalla depressione del post negativo, posso pubblicamente dire che sono un po' allupata!! Voglio la nostra intimità, il nostro stare insieme ..insomma voglio far l'amore come si deve e il ciclo mi ostacola di brutto!
Ho scritto alla gine stramba, lei mi ha rassicurata ma se non sono tranquilla mi ha detto di fare un salto da lei e mi controlla. Se mi dice che è normale per me va benissimo, non ho voglia di tornare al centro, non voglio ripercorrere quei ricordi, ora non me la sento e quindi gli ho scritto che non vado e che l'avrei ricontattata solo se sarebbe continuato per altri giorni. 
Io sinceramente non ho una gran voglia di rivederla, ho chiuso il capitolo pma, lo riaprirò a settembre e questa pausa voglio godermela al massimo! Fanculo ovulazioni, giorni fertili e muco ..chiudo per ferie ci rivediamo a settembre come le scuole! Questo è un Signor "intervallo di tempo" come avevo scritto qualche post fa!
 La sballona è tornata, a Pasqua siamo partiti in tre coppie all'insegna della botta, in realtà siamo andati tutti dai miei che ci hanno fatto mangiare e bere a morire e la sera siamo andati a ballare! Non ci andavo da una vita e mi sono scatenata a suon di musica e negroni.  Mio marito diceva che stavo esagerando ma alla fine lui è stato male..pivello non sa stare al mio passo! Sono tornata, anzi siamo tornati io e mio marito, siamo quelli di una volta e ce la stiamo mettendo tutta per risollevarci..siamo di nuovo Noi!
Finalmente NOI!

6 commenti:

  1. Sono contenta, ti sento proprio meglio! !! Questo stop è quello che ti ci vuole! !! Sicuramente il ciclo si è un po ' sballato, spero che smetta presto così potrai goderti il tuo maritino e la primavera a cuor leggero! !! Tanti baci! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tempo è la migliore medicina…ogni giorno mi sento un pochino meglio! il ciclo c'è ancora ma speriamo finisca presto!

      Elimina
  2. Belli! Mi piace Dameffina in versione Rock!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si! Rock combattiva è il termine giusto..combatto i cattivi pensieri a suon di diversivi e distrazioni piacevoli!

      Elimina
  3. Bene!!!...sono contenta di "leggerti" così piena di energia, di voglia di vivere e divertirsi, fermarsi a volte aiuta a riprendersi la vita in mano...manda via sto maledetto ciclo e goditi a pieno tuo marito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHAH! Il ciclo ancora non va via ma io sono abbastanza in forma (mentalmente)…i raggi di sole riflettono anche sul mio umore che sembra essere positivo!

      Elimina