giovedì 17 settembre 2015

Ok: pick up confermato

Ci siamo, anzi ci risiamo.

Oggi è la vigilia del mio pick up…ieri il controllo è andato bene, i follicoli sono cresciuti (mi ricordo uno di 22 e gli altri 2 leggermente più piccoli), i più piccoli hanno fatto un leggero avanzamento e forse verrano recuperati lo stesso. Morale della favola tre sono sicuramente recuperabili e questo è un buon risultato.
Le mie ovaie, o meglio,  la parte destra ha dato il massimo. La gine è soddisfatta perchè mi ha spiegato che questo è il mio numero, il mio utero produce questi ovociti e oltre non riesce. 
Anche confrontando i risultati con la fivet precedente, il numero è il medesimo ad eccezione dei due più piccini che però non si sa che fine faranno.

Ieri sera mi sono sparata ovitrelle: la mia ultima puntura in pancia…sembrava di aver raggiunto il traguardo, è stato come togliersi un grosso peso di dosso e nonostante la mia pancia pesta e piena di puntini rossi non ne poteva più, oggi che non devo fare niente mi sento un po' spaesata..che mi mancheranno tutti sti ormoni?

Questa mattina sono andata a lavorare come se fosse il giorno prima delle ferie. Quella sensazione strana di euforia prima della partenza. Ogni tanto fermavo la mia mente e mi dicevo "guarda che domani hai un intervento!! Mica un appuntamento con il mare!!". Poi verso metà mattinata le mie gambe hanno fatto "ciao ciao"…una stanchezza ed una pesantezza mai avuta prima, come se avessi due macigni alle caviglie e quindi le ultime due ore del turno non ho fatto altro che pensare all'incontro con il mio letto appena tornata a casa!

Ora sono qui sdraiata..sto bene, nessun dolore strano, apparte le mie gambe stanchissime (sarà un effetto di ovitrelle? boh!)…dovrei pensare a domani ma vado oltre il pick -up e cioè al momento dell'attesa, soprattutto se ripenso a ciò che è successo l'ultima volta, mi vengono i brividi e riaffiorano brutti pensieri che non voglio che aleggino nella mia testa! Penso soprattutto a domani sera e al fatto che forse non riuscirò a dormire pensando all'esito della telefonata di sabato mattina.

Non voglio credere o sperare, voglio solo che vada bene…e lo so che questo forse è chiedere troppo, ma lo voglio intensamente... voglio che fili liscio: che mio marito abbia una raccolta ottima , che i miei ovociti questa volta siamo maturi e di buona qualità e poi perché no? voglio che si fecondino e non come l'altra volta a "cazzo di cane". Voglio che si fecondino subito, che si facciano subito vedere nel loro splendore di 2,4,6,8 cellule!!! Voglio che vada per il verso giusto …lo voglio perché ora mi sono davvero stufata! Voglio mio figlio, lo voglio nella mia pancia, tra le mie braccia e quelle di mio marito, voglio sentire la sua voce, vedere i suoi occhi…voglio nostro figlio e non mi sembra di chiedere troppo soprattutto se è da 4 anni oramai che aspetto posso permettermi di perdere un po' la pazienza e volerlo con prepotenza no?…
Ecco momento sclero/sfogo in atto..sono stata fin troppo tranquilla questi giorni ma da domani si fa sul serio e quindi mi cago un po' sotto e comincio già a pensare a come andrà o meno….io rimango però della mia idea VOGLIO che vada bene.

Fate il tifo per me!

5 commenti:

  1. Non posso che fare il tifo per voi! Capisco la stanchezza dopo 4 anni di ricerca e capisco la voglia che tutto vada bene....io e il mio Miracolino rimaniamo super incrociata...nella speranza che Miracolo chiami Miracolo...

    RispondiElimina
  2. Pure per noi ci sono voluti quattro lunghi anni e so benissimo come vi sentite. Tifo pure io per i vostri piccini, in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Tifo super! !!!!!!!! Hai ragionissima a pretendere un bel risultato! !!! Le premesse ci sono, forzaaaaaaa! !!!!

    RispondiElimina
  4. Tifo per te e ti penso. Fai benissimo a sognare in grande!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina