martedì 8 settembre 2015

Si riparte in anticipo.

Un bel week a casa dai miei mi ci voleva proprio, se poi facendo i calcoli, il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 12 allora perché no? Me ne vado due giorni al mare e poi sono pronta per cominciare.

TAAAAC! e sti cavoli i conti!!! Il ciclo torna in anticipo ieri sera!!! a 400km dalla clinica…te pareva!!!
Per fortuna giusto in tempo per tornare a casa, ma davvero questa volta mi ha fatto un brutto scherzo con 6 giorni di anticipo…tutta colpa della testa? Ma che ne so, io ero bella e beata al mare sinceramente questi giorni c'ho pensato davvero poco. A quanto pare a me sembra di non averci pensato ma il mio subconscio a regola pensava e rielaborava a 2000 il mio futuro prossimo.
E così domani ci risiamo. Treno, Futura, Sentenza. Se non ho corpi lutei nell'utero si parte altrimenti altro giro, altra corsa: ci rivediamo tra un mese.

Come sto? Non me lo chiedo nemmeno, ancora non realizzo... forse perché io mi aspettavo almeno un'altra settimana di tranquillità, oppure forse perché finchè non vedo l'eco dell'utero vuoto non riesco a considerarmi ancora in corsa o magari semplicemente perché è la seconda volta…sono già navigata, so cosa mi aspetta e non mi fa paura, almeno dal punto di vista fisico, la paura degli aghi oramai è superata da un pezzo. Per quanto riguarda invece la mia testa e le mie emozioni non so rispondere, non lo so come sto….Ancora non realizzo….sono convinta che ancora non realizzo una mazza!!!Quindi sono BOH!
Prima di farsi troppe domande aspettiamo domani e poi magari potrò chiedermi come mi sento veramente….


2 commenti:

  1. Forza, siamo con te per questa nuova partenza!!! Un abbraccio immenso!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ellie …ho iniziato la stimolazione, la gine ha approvato il ciclo. Al momento sono alla fase "buca buca" vi aggiorno appena ho novità!

      Elimina