domenica 31 maggio 2015

oddio la nuova legge???

Allora volevo scrivere tranquillamente di cosa era successo in questa breve pausa dal blog... lo volevo fare in questi giorni..il nostro viaggio a Barcellona, il week and al mare... tante cose belle!! E finalmente un po' di pace dopo tutto quello che abbiamo passato!..
Poi arriva questa nuova legge ed io gia' ho delle difficolta' a pubblicare un post, figuriamoci banner, privacy e cookie..che sono biscotti??
Insomma pubblico questo post dal cellulare (quindi anche con difficolta') per comunicarvi che domani sera saro' costretta a cancellare il blog. Appena e se riusciro' a capire come regolarizzarmi tornero' online...spero di riuscirci..perche' senza il mio diario e senza voi mi sento persa!!
Intanto vi lascio la mia mail perche' se non riuscissi s tornare presto spero di rimanere in contatto con voi ..che siete la mia spalla su cui piangere e la mia speranza.
dameffina@gmail.com
lascio questo messaggio per tutta la giornata del 1 giugno speriamo di risolvere presto questo inghippo!!!
Ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento