venerdì 2 ottobre 2015

….

niente da fare..non so cosa pensare..solo cose negative….beta 2

14 commenti:

  1. Ho trovato il tuo blog quasi per caso due settimane fa, mentre cercavo di far passare velocemente le giornate del post transfer. Ho fatto il tifo per te fino alla fine, speravo che il tuo esito fosse diverso dal mio negativo (beta 3). So come ci si sente. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sento un grande vuoto incolmabile.. Un vuoto sordo, che fa male...ma cosa abbiamo fatto di così male per meritare tutto questo?

      Elimina
  2. Ti seguo da poco, nell'ombra... ho più o meno la tua età, da due anni sono a caccia, ho già fatto una ICSI senza arrivare nemmeno al transfer, tra un paio di mesi ne farò un'altra, ma nutro poche speranze... scarsa riserva ovarica io, astenoteratozoospermia mio marito. Ho sperato con tutta me stessa che questo tuo tentativo andasse bene... Per te, e per tutte noi, ragazze a caccia di questa cicogna che si è persa. Ti sono vicina, ti mando un abbraccio... è un dolore immenso, questa perenne assenza che viviamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei dirti parole di incoraggiamento ma ora non sono in grado .... Ho visto che hai un blog anche tu, appena sarò in grado di connettere leggero' la tua storia. Ogni volta e' una batosta e chi meglio di te mi può capire, vorrei vedere la luce ma non riesco a credere che un giorno riuscirò ad arrivare in fondo al tunnel..mandami anche a quel paese, scusami ma sono arrabbiata con il mondo, non sono in grado di esprimermi meglio ora!

      Elimina
    2. Posso solo capirti, e abbracciarti con il cuore... abbiamo ragione di essere arrabbiate, furiose, di sentirci abbandonate. Serve tempo, per rialzarsi, e questo tempo passa attraverso giorni soffocanti, pensieri terribili, fiumi di lacrime. Posso solo augurarti che questo tempo sia il più breve possibile, e che presto ti rimetterai in piedi. La battaglia non è ancora finita, la cicogna è ancora in giro e ci sta ancora cercando... Ne sono convinta!

      Elimina
  3. Tesoro mi dispiace tanto...so cosa si prova.....sono qui se hai bisogno...

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E allora? Che si deve fare? La mia strada continua ad essere sempre di più in salita!

      Elimina
  5. Anch'io ti seguo da poco, ma quest'estate ho letto la tua storia d'un fiato e ho poi seguito partecipe le tue ultime importanti fatiche. Sono desolata... Conosco quella delusione e strazio e rabbia. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono incazzata nera col mondo! Passerà' forse ma ora sarei in grado di insultare una di quelle mamme che rompono i coglioni su come crescere i propri figli... Sai di querele che solo loro hanno partorito e solo loro hanno dei figli? Beh!! Ne vorrei una qui davanti per sfogarmi un po'..forse potrei sentirmi un po' meglio!!
      Ecco sono una povera donna sterile, triste ed acida!

      Elimina
  6. Hai tutto il diritto di essere incazzata. Non so se gradirai il fatto che abbia deciso di scriverti, ma non posso evitare di lasciarti un grande abbraccio!! Per quel che vale, mi dispiace da morire.

    RispondiElimina
  7. Arrivo tardi.....e sono triste......non ci sono altre parole, se non che ti abbraccio forte...:(

    RispondiElimina