giovedì 23 ottobre 2014

Un mese riflessivo...

Ieri mentre ero in farmacia a comprare per la prima volta in vita mia una confezione di Yasminelle, pensavo a quanti soldi inutili avrei speso se avessi usato, per tutti i miei anni di vita sessuale, la pillola anticoncezionale…soldi buttati nel cesso!!(scusate se sono scurrile delle volte)
Mi veniva da ridere da sola; mentre aspettavo il mio turno sorridevo e scuotevo la testa, poi mi sono resa conto di essere in un luogo pubblico e che forse potevo sembrare leggermente fuori di testa. Non so se qualcuno se n'è accorto..vebbè chissenefrega!
Non ho mai voluto prendere la pillola ma forse un po' me lo sentivo che non rischiavo nulla. Leggendo blog di donne nella mia stessa situazione mi sono un po' rispecchiata in loro, cioè molte scrivono che si sentivano che il loro percorso sarebbe stato in salita ed io ho provato la stessa cosa. Ancor prima di cominciare a pensare ad una gravidanza pensavo: "non sempre si rimane in cinta subito…se poi ci sono dei problemi?"
Eccomi qua, una donna con problemi di fertilità alle prese con i suoi pensieri contorti…mamma mia come segna questa cosa!!!Ho sempre ottenuto quello che volevo…ma questa volta la mia volontà conta poco!

Nessun commento:

Posta un commento