martedì 21 ottobre 2014

Una pillola per rimanere incinta!

E chi l'avrebbe mai detto!!! La pillola!!
Ebbene si, mai preso la pillola in vita mia e ora mi tocca prenderla per assorbire una piccola cisti ovarica! Sembra una barzelletta che per iniziare il ciclo di stimolazione debba prima assumere le pillola anticoncezionale per almeno 15 giorni, eppure è la realtà e così dovrò fare. Ecco che di punto in bianco tutte le mie aspettative di questa visita sono svanite, ma sono calma, quella strana tranquillità che avevo ieri sera persiste nel mio corpo e sinceramente non voglio disfarmene anche perché dovrò aspettare ancora un altro mese per decretare l'INIZIO vero e proprio di questa avventura. Non mi sento abbattuta, certo avvolte penso che forse potrei mandare tutti a quel paese sti professoroni del cavolo e andarmene in un centro privato, pagare cash e fare tutto in poco tempo! Ma non so il fatto che mi vedano sempre persone diverse in ospedale mi fa sentire sicura, molti leggono il mio caso e posso sentire diversi pareri…ma che lentezza!!! Oramai ci sono dentro e farò questo percorso con una struttura pubblica ma se non dovesse andare bene non so se continuerei con loro. Vabbè una cosa per volta intanto pensiamo che mancano 28 giorni alla probabile partenza e concentriamoci su questo e al fatto che questo mese non avrò alcun pensiero di ovulazione o meno tanto c'è la mia amica pillola che mi protegge!!

Nessun commento:

Posta un commento