giovedì 6 novembre 2014

SCLERO Time!!!!!!

Sto sclerando…e mi sto incazzando da sola su me stessa!!! se avessi il coraggio mi darei un casino di schiaffi!!!!
Sono le 21:45 suona la sveglia della mia pillola che devo prendere per avviare il mio ciclo ICSI..sono a cena con mio marito e insieme guardiamo il blister e contiamo ansiosi i giorni che mancano al prossimo incontro..mah..mah!! Mi accorgo che la 21°pillolina cade di domenica 16 ..e io ho l'appuntamento il 18!!!
Ho fatto male i conti, ho la tremarella e intanto parte il momento sclero perché con il centro avevamo concordato 18 giorni di pillola..ora io che so di avere il ciclo irregolare che spesso arriva in anticipo e che in questo caso è arrivato in largo anticipo, non ci ho fatto caso e solo ora mi rendo conto che molto probabilmente il giorno dell'incontro avrò già il ciclo e forse i simpaticissimi professoroni mi diranno di rimandare tutto ancora una volta di un mese!
Ma io dico , è una cosa importantissima non vedo l'ora di iniziare e non mi accorgo che il mio anticipo ha sballato del tutto il tempismo del mio prossimo incontro a meno di 10 giorni alla dataX!!!
Non posso crederci avevo detto che mi sarei rilassata e forse l'ho fatto troppo; ora, domani dovrò aspettare le 12 per chiamare il centro (prima non accetta chiamate), dovrò spiegare il tutto e sentire cosa devo fare se anticipare l'appuntamento ( non avranno mai posto siamo nel pubblico!) oppure NON LO SO cosa mi diranno!!
Se  ho mandato tutto a p….ne non me la perdono…dai come si fa!!Ho fatto incazzare anche mio marito perché come sempre quando sono in forte dubbio e non ho una risposta immediata divento ingestibile e sembro una povera pazza isterica.
No, non mi posso rilassare perché quando lo faccio combino cavolate e non mi accorgo di piccoli dettagli …questa volta era un dettaglio importante e me ne sono dimenticata!!Cambio atteggiamento da ora sono una corda di violino, scatto alla minima vibrazione.
Speriamo di risolvere , domani appena so qualcosa scriverò il verdetto! 

Nessun commento:

Posta un commento