venerdì 7 novembre 2014

Tanta agitazione per nulla

Dopo lo sclero-sfogo di ieri sera, rieccomi qui di nuovo in fase zen ma questa volta non troppo.
Tutto si è risolto con una semplice frase: "Signora continui a prendere la pillola, inizi un altro blister senza stacco".
Questa notte ho dormito malissimo, sognavo il telefono scarico, la linea sempre occupata..Incubi! Poi mattinata a lavoro in agonia fino a mezzogiorno, ripassavo a mente tutta la spiegazione che dovevo dare all'infermiera per farmi capire al volo anche perché avrei dovuto fare la chiamata a lavoro in una zona imboscata lontana da occhi e orecchie indiscrete!
La linea era occupata ma dopo cinque minuti sono riuscita a parlare con il centro e addirittura con una dottoressa la quale dopo aver preso la mia cartella mi ha subito detto di continuare ad assumere la pillola anche oltre il 21° giorno.
Un problema che sembrava il finimondo risolto in tre minuti!!!oihoiiiiiii!

Ma sapete qual'è il lato comico di questa storiella? ..quando ho ripreso la ricetta per andare in farmacia a comprare la pillola, sul foglio c'era scritto:"una compressa al giorno fino al 23/11"…ahahhahah!!!!!non l'avevo capitooooooo, pensavo di arrivare lì il 18 e mi avrebbero detto di fermarmi e invece loro già avevano calcolato che avrei dovuto continuare….
Non immaginate mio marito sfavatissimo per la tragedia greca inutile di ieri sera!..ma io quando vado a fare le visite a cosa penso invece di ascoltare i dottori….alla lista della spesa?

Nessun commento:

Posta un commento