lunedì 17 novembre 2014

Mamma chioccia all'azione…fermenti pre incontro!

Domani è di nuovo il GIORNO!!Voglio dargli importanza, magari porta bene?
Speriamo di si!!
Ebbene si, domani ho l'incontro che determinerà o meno l'inizio della stimolazione, se la ciste ovarica si è assorbita GO BABY GO!!
Come mi sento? ahahha!!! Non ho il tempo di pensarci perché i miei genitori (che vivono a 400 km di distanza) hanno voluto fare un salto pre stimolazione e quindi ho avuto ed ho ancora mio padre e mia madre per casa fino a domani.
Scrivo un po' a tratti perché mia madre non è una tanto riservata e quindi cavoli miei=cavoli suoi, ora che però ha preso possesso della mia cucina ed è lì che cucina e chiacchiera a macchinetta di mia cugina, mia zia e tutto il resto della famiglia, ne approfitto senza farmi troppo notare altrimenti scatta il momento curiosità.
Sotto questo aspetto io e mia madre non ci assomigliamo, io sono un tipo piuttosto riservato, mentre lei è abbastanza chiacchierona e vuole sempre sapere un pò di tutti. Mi conosce bene e quindi non si azzarda più di tanto a chiedermi sulla questione infertilità e su cosa penso o meno! L'anno scorso, alla prima IUI, volle venire a tutti i costi per aiutarmi in casa, io accettai ma me ne pentii subito perché averla in casa è stata un po' impegnativa a tratti anche stressante ma non perché non la sopporto o non andiamo d'accordo, ma perché ho sempre vissuto da sola da quando avevo 20 anni all'università, poi con mio marito…insomma sono un po' gelosa della mia intimità e delle mie cose e quando un ospite staziona in casa per più di due giorni mi viene l'orticaria!!!
Quest'anno nonostante avesse insistito molto, gliel'ho impedito e quindi gli ho chiesto di venire alla vigilia del ciclo per passare un po' di tempo insieme. In più , per farmi perdonare, gli ho chiesto se domani vuole accompagnarmi al centro e ora è tutta e emozionata perché l'ho resa partecipe…quindi domani accanto a tutte le coppie "inferili", alla sala d'aspetto ci saremo io e mia madre!!(che figuraccia) Mio marito è stato bandito..a casa!!
Che si deve fare per accontentare i genitori?!!!vabbè almeno lei è felice ed io potrò vivere tutto il ciclo nella mia casina in intimità con mio marito che quando si tratta di curarmi è stupendo e coccolosissimo!!!!
Domani vi aggiorno!
GO BABY GO!!!!!!!


2 commenti:

  1. anche io vivo lontano dai miei, capisco bene di cosa parli!!!!...la voglia e il piacere di vederli, ma al contempo(dopo un pò) il rimpianto per la"solitudine" di casa mia/nostra...(soli io e lui)...però ogni tanto tornare a fare la figlia fa bene!!!...goditi la mamma e in bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina