martedì 10 marzo 2015

Un, due, tre…..stella!!!

Continua la mia attività da Filosofa mista a grandi e profondi pensieri immaginari sempre più assurdi che non posso assolutamente tenermi per me! Queste cose le devo scrivere per forza perché un giorno le rileggerò e ci riderò sopra!
Niente di triste e deprimente quindi..potrei sembrare una povera pazza …ma la clausura e il dolce far niente mi fa partire  a 360° la mente verso immaginazioni che potrebbero fare da concorrenza all'effetto di qualsiasi pasticca sintetica.
Tutto bene…sono rilassata, tranquilla e penso spesso….anche ai miei cosini!!

Ecco vi dico la verità, questi giorni mi sono fatta molte domande su di loro..non che sia ossessionata!!Ma per natura sono una tipa curiosissima e quindi mi vengono dei dubbi esistenziali del tipo…

-Chissà che stanno facendo?
-Galleggiano o sono appoggiati a qualcosa?
-Ci saranno ancora o mi sto facendo domande inutili?
-Pulsano del tipo si illuminano ad intermittenza ho è solo una mia immaginazione allucinogena su come me l'immagino? (su questa posso già rispondere che è palesemente la seconda..altrimenti possono ricoverarmi)
-Insomma che succede là dentro?
..cavolo la curiosità è troppa, aldilà se è andata bene o meno, ma che cavolo combinano lì dentro?
Vorrei avere una telecamerina, del tipo "il grande fratello" o meglio "il grande impianto" per vedere che stanno a combinare…magari sono disorientati? …ed io potrei dirgli la retta via?..stupidaggini del genere!!!
Eppure io me l'immagino come la particella di sodio dell'acqua lete: C'è nessunoooo?..un posto bellino dove stare?..un'impianto a disposizione?….ecco fisicamente li vedo così, la differenza è che per me sono di colore gialli/arancione e pulsano, irradiando ad intermittenza la luce.
Ho raccontato tutto questo a mio marito e mi ha guardato strano lo ammetto…ma poi ha cominciato a fantasticare anche lui…alla fine mi dice "si saranno attaccati?"…io guardo la mia pancia, sorrido e gli rispondo: "secondo me giocano a un, due, tre stella…chi tocca per primo il muro?".
Sono tutti e tre lì davanti alla parete dell'utero, sono vispi e birichini.
L'utero comincia la conta: UN, DUE, TRE STELLA!!!! ….e loro cosa fanno?
Semplice….se la giocano…e se se la giocano allora cosa gli posso augurare?…
Che vinca il migliore o tutti non importa…goicatevela e divertitevi!!!!

4 commenti:

  1. Uahahhahahah sei un mito!!!!!! Che riidere!!! E comunque non sei matta da sola, pure io ci penso sempre: ma che succede là dentro?? Come vorrei guardarci dentro!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio così!!!! Quindi se sei pazza....beh lo siamo in due!!!
    PS: sono del blog diventeromamma ma non so perchè non riesco a commentare con il mio account!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok...alla fine ce l'ho fatta!!!! :)

      Elimina
    2. Con tutto quello che passiamo se non si ride un po…impazziamo veramente!!!

      Elimina