giovedì 12 marzo 2015

Uffa fo la muffa!

Sono diventata una grafomane!
..eppure a scuola le mie materie predilette erano quelle scientifiche..
..eppure non scrivo perche amo scrivere, non mi reputo nemmeno tanta brava, lo faccio per necessità, per sfogo, perché ho bisogno di essere capita da persone che possono capirmi..

Questo post transfer sta diventando noioso!

Ho visto tutti i film che mi interessavano, sono diventata esperta di candy crush saga, ho letto, ho sistemato il pc, ho rassettato alla bona anche la casa! Ho fatto tutte le attività più consone ad un rilassante post transfer…ho finito le cartucce!
Oggi mi sono svegliata apatica, sono annoiata e come se non bastasse mio marito c'è pochissimo perché sto maledetto vento ha fatto un sacco di danni e quindi è sempre a lavorare a tagliare alberi, torna a casa distrutto e alle 9 e 15 è sul divano che dorme..poverino!Ma poverina anche me, tra un po' parlo con i muri!!!
Mi ha chiamato la mia capa per sapere come sta andando e l'ho tenuta al telefono per mezz'ora a dirgli di tutto e di più. Lei oltre ai miei e i miei suoceri è l'unica a sapere e quindi mi sono sfogata un po'.
Mia madre e mia suocera non sono delle buone valvole di sfogo, sono solo capaci a: dirmi allora come sta andando, senti qualcosa?…Uffa io non voglio pensare a sintomi e fantasintomi e voi mi mettete la pulce nell'orecchio?
Poi aggi la suocera ha proprio esagerato. Per carità santa donna, mai intromessa, riservata e brava, ma come se n'è uscita oggi poteva anche sta zitta faceva meglio…"toccati il seno te lo senti gonfio?"
CHEEEEEEE?…risposta ufficiale: "ma non so, un po' si ma sono gli ormoni"..
….risposta nella mia testa: "ma vai afffanculo va è da tre anni che mi rincoglionisco con queste cose..ma secondo te in tutto sto tempo che mi so toccata le ginocchia per vedere se ero incinta?"
Non ce l'ho con lei, poveraccia! E' apprensiva e so che sta tanto male per noi, però eddai su, pensa un po' prima di parlare.
Ecco questo è stato l'unico aneddoto eccitante degli ultimi due giorni…che culo eh?

Comunque per colpa di mia suocera ho cominciato ad interrogare il mio corpo che prontamente mi ha risposto:"sto proprio bene, mi sono anche sgonfiato, nessun dolorino, niente di niente!"
Allora per riparare gli imminenti danni da "ecco non ce l'ho fatta" mi sono fiondata su google: sintomi post transfer. mentre scrivevo sapevo già che stavo disertando me stessa e il mio credo, ma alla fine è andata bene perché ho letto tutto e niente allo stesso tempo. Chi ce l'ha fatta con mille sintomi, chi con nessuno e chi addirittura con dolori pre ciclo.
Sospiro di sollievo, aperta e chiusa parentesi cerco su google, la risposta è solo nelle beta, quindi anima in pace, cazzeggio a manetta e faccio la muffa!

10 commenti:

  1. Ho trovato il tuo blog per caso e pian piano sto leggendo tutti i tuoi post. Ho fatto la prima icsi ad ottobre per cui mi ci ritrovo molto in tutto quello che hai scritto e stai passando. Beh fidati che alle volte è meglio avere qualcuno che ti fa domande (anche stupide) che il silenzio totale. Tanti incrocini a te e ricorda che ogni donna ha sintomi diversi, ci facciamo solo pippe mentali a leggere post di qua e di la :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Federica. Abbiamo la fortuna di avere tutta la famiglia a sostenerci e capisco anche che poverina mia suocera non sa come prendermi e mi fa domande per convenienza. Però oggi avevo l'ormone sclerotico e m'è presa di reagire così..naturalmente lei non si è accorta di nulla! Grazie per gli incrocini!!

      Elimina
  2. I contributi delle potenziali nonne sono sempre i migliori... quelli che fanno arrabbiare di più. Ti capisco! Mia madre la strozzerei!
    Io comunque tifo sempre per voi eh!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahah! Vabbè mia madre tutte le volte che la chiamo risponde come se stesse per svenire perché pensa che gli debba dire qualcosa di brutto..fai te!
      Un bacione e grazie per il tifo!!!!

      Elimina
  3. Allora...io ti capisco eccome!!! Io dopo 2 giorni a casa da sola (Marito lavora tutto il giorno) non ce l'ho fatta più e ora sono allo studio con Lui....va beh non è che faccio qui qualcosa di diverso che a casa...sto al pc ed eventualmente gli passo le telefonate. Lui stasera vorrebbe uscire ma a me pare troppo presto...magari devo riposare ancora un pò...
    Per i vari commenti: io amo mia mamma che mi chiede solo la mattina "come va?" e stop! Mia suocera invece la strozzerei: è andata da mia cognata proprio martedì e ora mi chiama tutti i giorni raccomandandomi di non alzarmi dal divano.....lei chi pensa che può cucinare??? Mah! Comunque forza e coraggio...se hai bisogno di sfogarti io ci sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tua suocera è forte!!!! Fai la brava e non ti muovere…facile eh? Ti capisco perché anche i miei vivono a 400 km di distanza però ho la fortuna di avere i suoceri vicino casa che non sono affatto invadenti e ci sono sempre al momento del bisogno!
      Comunque sono come te la clausura mi sta stretta ..pensa che io sono uscita solo una volta per ora …sono stata davvero brava!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Io i suoceri ce li ho vicini ma ho sono soffocanti o come in questo caso addirittura via e ciao! Boh...forse sono io che sono incontentabile!!!!
      Guarda a me in clinica mi hanno detto di uscire per una passeggiata dopo 2-3 giorni senza stancarmi troppo e lo stesso mi ha detto una ragazza in un commento sul mio blog perché pare aiuti la circolazione quindi domani se il tempo è buono vado a fare shopping con Marito! :)

      Elimina
  4. Oddio, ci si mette anche la suocera a farti venire le paranoie adesso!!!! Non pensare ai sintomi, io non ne ho avuto nessuno!!!! Meglio pensare ai cosini che giocano a un due tre stella, è più divertente!!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Ellie ..i tuoi niente sintomi mi fanno stare meglio!!!!Io cerco di non interrogarmi troppo su eventuali sintomi ..è difficile però, ogni cosa fuori posto salta subito all'occhio, ma cerco di non viaggiare troppo sia in negativo che in positivo.

    RispondiElimina